INCENTIVI PRE IL FOTOVOLTAICO OGGI.

Premessa: sino al 2014 l’investimento di un impianto fotovoltaico con accumulo non era conveniente, i prezzi delle batterie erano alti.

– oggi, grazie all’interesse verso questo genere di impianti ‘green’, i prezzi sono calati. La richiesta è aumentata e si è alzato il livello tecnologico e la scelta della tipologia dei prodotti in commercio.

– oggi, investire su un impianto fotovoltaico con accumulo conviene

– oggi, sul mercato, sono disponibili diverse tipologie di impianto di accumulo ed i prezzi concorrenziali hanno spinto questo genere d’impianto a concorrere con l’impianto fotovoltaico che funziona con lo ‘scambio sul posto’

– oggi i costi dell’impianto sono maggiori rispetto ad un impianto standard, ma il risparmio è successivo, poiché il costo d’acquisto dell’energia elettrica è maggiore rispetto a quello della vendita, quindi vendere energia elettrica è uno spreco inutile se può essere utilizzata, e ciò comporta un risparmio considerevole, con un bilancio finale ottimale.

– un impianto fotovoltaico riduce le emissioni di anidride carbonica (1.300 Kg/annui)

– l’impianto fotovoltaico con accumulo è ‘green’

-chi installa un impianto fotovoltaico a casa propria è ‘green’

– per i privati la detrazione fiscale è del 50%.

– per le aziende è disponibile il super ammortamento al 130%. La convenienza sta nel farsi proporre una soluzione su misura, e per questo c’è Awell Energy!

SOPRALLUOGO, PREVENTIVO E STIMA SUL TUO POSSIBILE GUADAGNO!